Ricerca

PON AGENDA SUD – Bando selezione Tutor, Esperti, Referenti valutazione

Avviso pubblico per la selezione di Tutor, Esperti e Referente per la Valutazione per i PON 'Agenda Sud'

Utente LEEE00400X-aut

da Leee00400x-aut

0

In allegato:

  • Avviso per docenti tutor d’aula, esperti, referenti alla valutazione
  • Allegato a _ b Bando Tutor – Esperto_ref val Dir. Did. 4 Circolo_agenda sud
Riepilogo moduli – 10.2.2A Competenze di base
F84D23005200001     10.2.2A-FSEPON-PU-2024-143

RIGENERAZIONE DEI SAPERI PER LE COMPETENZE

Aree TematicheTitolo/tipologia modulo
Lingua madrePAROLE IN SCENA: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze linguistico-espressive attraverso la pratica teatrale.
Lingua madreGIORNALISTI NELL’ERBA: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze linguistico-espressive attraverso la pratica del giornalismo su tematiche legate alla sostenibilità ambientale.
Lingua madreGRAMMATICA DELLA FANTASIA: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze linguistico-espressive attraverso Giochi linguistici ispirati all’omonima opera di Gianni Rodari.
Lingua madreLAVORARE FACENDO: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze linguistico-espressive attraverso i materiali di sviluppo del Metodo Montessori.
MatematicaMIND GAMES: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze logico-matematiche attraverso il coding e giochi matematici.
MatematicaSCACCO MATEMATICO: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze logico-matematiche attraverso il gioco degli scacchi.
MatematicaMATEMONTESSORI: percorso per il recupero e potenziamento delle competenze logico-matematiche attraverso i materiali di sviluppo Montessori.
Lingua IngleseENGLISH FOR EU 2: Percorso teso a sviluppare le competenze di cittadinanza Europea, in Inglese, attraverso la metodologia CLIL.
Lingua IngleseENGLISH FOR EU: Percorso teso a sviluppare le competenze di cittadinanza Europea, in Inglese, attraverso la metodologia CLIL.
Lingua InglesePLAY ENGLISH: Percorso teso a sviluppare le competenze multilinguistiche attraverso la metodologia CLIL.

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 13.00 del 5 Marzo 2024

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati