Insieme per la Scuola 2024

Da aprile 2024 si potranno raccogliere i buoni Insieme per la Scuola di Conad per dare un aiuto concreto alle scuole.

Dal 4 marzo 2024 sarà possibile raccogliere nei punti vendita Conad i «bollibri» per richiedere il volume di racconti «La Magia del Fantasy – Storie ed emozioni al Summer Camp» e da aprile 2024 si potranno raccogliere anche i buoni Insieme per la Scuola, per dare un aiuto concreto alle scuole.
Studenti, famiglie, insegnanti e clienti Conad potranno donare i buoni raccolti alla scuola che desiderano premiare anche tramite l’App Insieme per la Scuola.
È possibile scaricare l’App gratuitamente sia da App Store che da Google Play e per caricare i buoni sarà sufficiente inquadrare con la telecamera del proprio smartphone il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il saldo della scuola aumenterà di un punto per ogni buono caricato.
Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà scegliere gratuitamente all’interno del Catalogo Premi il materiale didattico e le attrezzature informatiche che desidera ricevere; i premi potranno essere richiesti entro e non oltre il 30 giugno 2024.