LABORATORIO AGRI-DIDATTICA CON POLLICINI VERDI

A seguito di manifestazione di interessa da parte di alcuni genitori, relativamente all’opportunità di integrare l’orario dei Moduli PON con attività integrative che consentano ai bambini la frequenza a scuola nell’intera mattinata, si comunica che l’Associazione Pollicini Verdi, nell’ambito del Protocollo biennale di collaborazione con la scuola, ha espresso la disponibilità di svolgere laboratori di agri-didattica nei seguenti giorni:
15 giugno ore 9-13;
17 giugno ore 9-13;
22 giugno ore 9-13;
23 giugno ore 9-13;
24 giugno ore 9-13.

Il costo per questi laboratori è a carico delle famiglie, con la seguente scelta di quota:
- frequenza di due ore giornaliere (9-11 oppure 11-13 nelle suddette date): 50 euro totali
- frequenza di quattro ore giornaliere (9-13 nelle suddette date): 100 euro totali
Le suddette quote sono comprensive della quota associativa per l’anno 2022.
Il Laboratorio è attivabile con un minimo di 5 alunni ed un massimo di 25 alunni.

Gli interessati possono aderire compilando il seguente modulo google (https://forms.gle/zozJqPbaFskC7DEv8) e la scheda di iscrizione, e versando la quota prescelta con bonifico intestato direttamente all'Associazione Pollicini Verdi (dati reperibili nel modulo).

Inoltre, chi è interessato alle attività di Agri-didattica dal 27 giugno e fino a fine luglio, può richiedere informazioni all’indirizzo e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Cordiali saluti.
Dirigente scolastica Tiziana Faggiano