INVALSI 2022

Si informano le SS.LL. che quest’anno le Prove INVALSI si terranno secondo il seguente calendario:

GIOVEDÌ 5 MAGGIO 2022: prova di INGLESE:
classi QUINTE
lettura (reading) durata della prova: 30 minuti (più 15 minuti di tempo aggiuntivo per allievi disabili o con DSA) - formato: cartaceo

ascolto (listening) durata della prova: circa 30 minuti (per Inglese-listening può essere previsto il terzo ascolto per allievi disabili o con DSA) - formato: cartaceo e audio

VENERDÌ 6 MAGGIO 2022: prova di ITALIANO in formato cartaceo:
classi SECONDE: durata della prova: 45 minuti (più 15 minuti di tempo aggiuntivo per allievi disabili o con DSA);

classi QUINTE: durata della prova: 75 minuti (più 15 minuti di tempo aggiuntivo per allievi disabili o con DSA) più 10 minuti per rispondere ai quesiti del questionario studente.

LUNEDÌ 9 MAGGIO 2022: prova di MATEMATICA in formato cartaceo.
Classi SECONDE durata della prova: 45 minuti (più 15 minuti di tempo aggiuntivo per allievi disabili o con DSA);

Si allega:
- Circolare per le famiglie degli alunni di classe seconda e quinta
- Modulo di rilevazione dei dati di contesto da compilare a cura delle famiglie ed inviare entri il 22 Aprile 2022.