Elezioni CCRR del Comune di Lecce

CCRR LECCE 2022

Questo pomeriggio si è insediato il Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze  (CCRR) del Comune di Lecce, formato da 33 Consiglieri e Consigliere  della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, si sono svolte le elezioni del Sindaco dei Ragazzi.
Fatima Baig è state elette sindaca del Consiglio Comunale dei ragazzi e delle ragazze della città di Lecce e sarà affiancata nel suo ruolo dalla vicesindaca Sofia Ingrosso, studentessa del 4° Circolo 'Sigismondo Castromediano'. Entrambe sono risultate le più votate per i rispettivi cicli di studio (scuola secondaria di primo grado e scuola primaria) dai 33 consiglieri della nostra giovane assise, insediatasi questo pomeriggio.
Buon lavoro a tutto il Consiglio Comunale dei ragazzi…e complimenti alla nostra Sofia Ingrosso!

CCRR LECCE 2022