NATALE 2018_MERCATINO UNICEF DELLA SOLIDARIETA'

Anche il 2018 si è concluso all'insegna della solidarietà per QUARTO CIRCOLO S. CASTROMEDIANO Lecce.
Il costante impegno a sostegno di preziose iniziative a scopo benefico come UNICEF si è tradotto anche quest'anno in un rinnovato e concreto contributo rivolto a chi è meno fortunato.
Preziosissima la partecipazione di tutti: docenti, alunni, genitori e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato ai mercatini della solidarietà.
Riconfermare il riconoscimento di "SCUOLA AMICA delle BAMBINE e dei BAMBINI" è stato l'obiettivo di tutti.
Desideriamo pertanto ringraziare con grande stima e riconoscenza tutti coloro che hanno permesso di onorare questo regolare appuntamento natalizio con la solidarietà.
Le Foto del Mercatino della Solidarietà nei Plessi di via Cantobelli, via Romagna e via Valzani.